DISCERNERE

Uno sguardo profetico sugli eventi

Più sesso precoce, più aborti

Lifenews.com http://www.lifenews.com/2014/01/10/teens-who-have-sex-by-age-16-account-for-75-of-all-abortions/ ci informa che l’associazione americana Family Research Council ha presentato degli studi da cui emergono dati che sbugiardano ancora una volta i numeri e le statistiche presentati continuamente dagli abortisti.
Sappiamo bene che i cultori della morte sono inclini a inventare:  i numeri dei radicali italiani sugli aborti clandestini e sulle donne morte negli anni ‘70 erano balle, i numeri di aborti clandestini e di donne morte  denunciati dalla Sanger in America fin dai primi decenni del ‘900 erano balle.
Nessuna sorpresa che continuino con le balle ancora oggi. Secondo  i mortiferi, oggi in USA abortisce una donna ogni 3. Non è una grande consolazione, ma in realtà si tratta di 1 su 6. La metà.
Poi ci sono i dati invece che vengono censurati. Non bisogna sapere del giro d’affari miliardario che fa Planned Parenthood soprattutto con gli aborti. E non si deve sapere perché i mortiferi sono promotori della sessualizzazione precoce dei ragazzini: perché (e loro non lo dicono) i ¾ delle donne che abortiscono hanno iniziato ad avere rapporti sessuali prima dei 16 anni: e non contano le differenti  condizioni sociali, culturali ed economiche.
La verità è che se si diffonde la promiscuità sessuale, il sesso sfrenato, l’idea che la vita debba necessariamente ruotare innanzitutto, se non del tutto, sul sesso; se i giovani cominciano presto ad avere esperienze sessuali, l’industria dell’aborto avrà più alti profitti… 
Redazione


http://www.prolifenews.it/